Ethan Lara Vincitore del Festival di Castrocaro 2016

0
Ethan Lara (fonte Facebook)

Ethan Lara è un ragazzo di 18 anni, di Firenze, di cui in questi giorni si fa un gran parlare in quanto è il vincitore dell’edizione 2016 del Festival di Castrocaro, la più importante vetrina italiana per le voci nuove. Per Ethan non era la prima partecipazione al concorso, aveva già partecipato nel 2015, ma l’esito era stato diverso. Ma questo ragazzo dall’apparenza sensibile e sempre molto gentile, ha dimostrato di avere anche un gran carattere e non ha mollato.

Ha fortemente voluto una nuova occasione, se l’è conquistata ed ha vinto la 59° edizione del Festival: “ancora non mi rendo conto, se è successo davvero o no, mi stanno chiamando per cantare in tutta Italia, a Milano, a Bologna.. sono felicissimo e voglio assolutamente conciliare questo grande sogno che coltivo da quando avevo 13 anni, con la scuola. Ringrazio tantissimo i miei genitori per avermi sempre sostenuto, la mia famiglia, gli zii, la nonna, grazie a tutti”.

Con la sua esibizione, il brano inedito si intitola Anche solo per un’ora, ha conquistato tutti i giurati ma afferma che “il voto positivo di Mara Maionchi è stata per me una grande soddisfazione”. Grazie a questa vittoria Ethan accede di diritto ai finalisti della sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.