Il giornale…si legge in taxi Florence is You è distribuito sui taxi 4390

0

“Il tuo giornale in taxi. Cultura e passione per la città viaggiano con te”. È questa l’iniziativa nata dalla partnership tra il 4390 Taxi Firenze e Florence is You, grazie alla quale fiorentini e turisti che saliranno a bordo dei taxi potranno informarsi e conoscere più approfonditamente il territorio, scoprire i musei, gli eventi, i festival, avere a portata di mano i numeri utili della città e leggere articoli sull’arte, la moda, la cultura, la gastronomia, la scuola, scritti da personaggi illustri della cultura, rappresentanti delle istituzioni, imprenditori, cittadini fiorentini e studenti.

I clienti del 4390 troveranno sul taxi copia di Florence is You, bimestrale in lingua italiana e inglese molto diffuso in città e distribuito free copy, che potranno leggere durante il loro spostamento e portare con sé, sfogliandolo comodamente a casa, in ufficio in albergo o a scuola. Un servizio utile per chi vive, lavora e studia a Firenze, ma anche per chi nella nostra città arriva per la prima volta. Gli articoli di Florence is You sono scritti in italiano e in inglese ed in ogni numero viene pubblicata una mappa della città che può agevolare negli spostamenti, offrendo preziosi consigli.

Insieme faremo informazione, vi racconteremo la città, la sua offerta culturale, la ricchezza delle sue iniziative attraverso le parole di chi è appassionato della sua storia e cultura, di chi per ruolo istituzionale e professionale la rappresenta, di chi viene qui per studiare, per il lavoro o per la vacanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.