It’s Christmas Time at Hard Rock Cafe Firenze!

0

Nel Cafe più bello d’Europa non serve aspettare Natale per gustare lo special menu delle feste, disponibile per tutto il mese di dicembre, come non è necessario controllare l’orologio per acquistare i regali, perché il Rock Shop è aperto dalle 8.30 del mattino fino a mezzanotte, in puro USA style, con proposte che seguono il mood musicale per outfit originali e unici nel loro genere, come solo il rock sa creare.

“BREAKFAST WITH SANTA” PER BAMBINI E FAMIGLIE, SABATO 17 DICEMBRE DALLE ORE 9:15 ALLE ORE 11:15.

Uno degli appuntamenti più attesi del periodo natalizio dai bambini e dalle loro famiglie, che ormai da anni fa registrare il tutto esaurito, è Breakfast With Santa: nella migliore tradizione delle canzoni natalizie made in USA, Santa Claus arriva all’Hard Rock Cafe di Firenze sabato 17 Dicembre dalle 9:15 alle 11:15. 

Babbo Natale e i suoi aiutanti attenderanno i piccoli rockers per la colazione più rock mai gustata sotto l’albero. Un’occasione per preparare e consegnare la letterina direttamente nelle mani di “Santa”, sperando di essere ascoltati e ricevere il regalo tanto desiderato. A far sì che non sia un sogno a occhi aperti, la possibilità di scattare anche uno special selfie natalizio, nel corner foto allestito a tema. Il Natale, per i bambini, è il periodo più magico dell’anno: Breakfast With Santa è il magic moment che Hard Rock Cafe Firenze dedica ai bambini della città e alle loro famiglie.

Truccabimbo con Milù, animazione e magie a cura di Martina Carrai e musica natalizia.

Il tutto, condito dalla colazione in versione americana o continentale, con un “pacchetto bambino”, un “pacchetto adulto” oppure lo “speciale package bambino” che include il piatto a forma di chitarra targato Hard Rock Cafe.

E’ importante prenotarsi perché la diponibilità dei posti è limitata:

basta scrivere a sales2@hardrock.com oppure telefonare al numero +39 055277841.

Tutti gli eventi in programma su http://www.hardrock.com/cafes/florence/it/event-calendar.aspx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.