APERITIVO DI BENEFICENZA E PRESENTAZIONE DEL NUOVO PROGETTO DELLA COSTA FAMILY FOUNDATION onlus​ ​“SANGUE E’ VITA” destinato ai bambini malati di malaria in Togo Sabato 8 luglio, ore 18.00 Albergo Posta Marcucci, Bagno Vignoni

0

La Costa Family Foundation non si ferma mai. Nuove iniziative, occasioni d’incontro, attività e obiettivi per perseguire la sua mission, dal 2007: proteggere e promuovere i diritti dei minori in tutto il mondo secondo la Convenzione ONU per l’infanzia. Anche quest’estate, con la professionalità e l’impegno che da sempre contraddistinguono questa realtà charity, è possibile supportarla nell’ambito di un appuntamento da vivere insieme e fare del bene.

Sabato 8 luglio, lo splendido Albergo Posta Marcucci, a Bagno Vignoni, sarà la cornice dell’aperitivo di presentazione del nuovo progetto della Costa Family Foundation, “Sangue è Vita”, per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di sacche di sangue pulito con kit per i bambini del Togo colpiti dalla malaria in forma grave. È sufficiente un contributo di € 45, quota di partecipazione all’aperitivo, per salvare la vita di un bambino, donando un kit completo (sacca di sangue, visite mediche, medicine, nutrienti e ricovero minimo in strutture idonee), dando speranza al futuro dei villaggi della piccola località di Amakpape.

Ospite della serata, Aniello Falanga di Haccademia, pizzaiolo dell’Alleanza Slow Food, che preparerà una degustazione di ottime ma leggere pizze utilizzando prodotti di origine locale.

Per informazioni: info@costafoundation.org

quarto di pag_alta_def

LEAVE A REPLY