Versilia: Whoo Kid (dj ufficiale 50Cent) e rapper Busta Rhymes per debutto Hip Hop Attitude, prima volta in Versilia per due dj USA Venerdì 16 Giugno 2017

0

Whoo Kid e Busta Rhymes per il grande ritorno di Hip Hop Attitude al Beach Club Versilia. Non hanno bisogno di presentazione i due titani dell’hip hop americano protagonisti al Top Club di Cinquale (Ms) in occasione dei primi due appuntamenti con il format rivelazione dedicato alla cultura street e alla musica r’n’b e reggaeton.  Whoo Kid è stato per molti anni il dj ufficiale di 50Cent e della G-Unit, il gruppo rap americano di cui facevano parte tra gli altri anche Tony Yayo, The Game e molti altri. Ha lavorato anche con Eminem e Snoop Dogg con il quale ha realizzato molti dei suoi successi planetari. Nato nel Queens, Whoo Kid arriverà per la prima volta in Versilia, venerdì 16 giugno, in occasione dell’apertura di Hip Hop Attitude per battezzare il ciclo di eventi musicali che scandirà tutta l’estate. Prima volta anche per il rapper newyorkese Busta Rhymes che abbiamo ballato nei successi di Mariah Carey e 50 Cent. Ha partecipato alle colonne sonore di Blade II, Dr. Dolittle 2, The Grinch, Love Don’t Cost A Thing, The Rugrats, Set It Off, Space Jam, The Mod Squad. È persino un personaggio del videogame per Playstation 2 “Def Jam Fight For NY. Ha collaborato con Justin Bibier al brano Drummer Boy.

Ad accompagnare i due dj Dj Filo e Davide B (per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it).

Contatti

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876 
Mail: info@beachclubversilia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.