Amii Stewart interpreta Lady D per Lucca Jazz Donna Domenica 22 ottobre ore 21,15 ​C​hiesa di San Francesco​, Lucca​

0

Amii Stewart diventa Lady D per Lucca Jazz Donna. È domenica 22 ottobre alle 21,15 nella chiesa di San Francesco laserata finale del festival giunto alla 13ma edizione, che fa parte delle Conversazioniin San Francesco ed è realizzata grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.​

Amii Stewart è una grande interprete che ha più volte prestato la sua voce al cinema e che ha recentemente ideato, interpretato e co-prodotto lo spettacolo“Lady Day- La Vita Di Billie Holiday”. Cantante pop e disco, ambasciatrice Uniceff, è stata protagonista e vincitrice della trasmissione “La Pista” di Rai1.

Nella prima parte della serata, la cantante statunitense che da anni ha scelto l’Italia (e la Sardegna in particolare) come sua casa, viene intervistata dalla giornalista Ilaria Lonigro, collaboratrice di testate femminili tra le quali D.repubblica.it e Donna Moderna.

Presenta Michela Panigada.

Ingresso libero: i biglietti sono ritirabili domenica 22 ottobre a partire dalle 16 alla chiesa di San Francesco fino a esaurimento posti. La serata è dedicata alla Croce Verde.

La XIII edizione di Lucca Jazz Donna è organizzata dal Circolo Lucca Jazz insieme al Comune di Lucca, al Comune di Capannori, alla Provincia di Lucca, con il sostegno dalla Regione Toscana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e dellaFondazione Banca del Monte di Lucca e il patrocinio delle Pari Opportunità della Regione Toscana. Informazioni su www.luccajazzdonna.it.

LEAVE A REPLY