Forni a vista, spazi più ampi e un nuovo menù. È sempre festa alla Buoneria Trascorri le feste tra giostre, solidarietà e Babbi Natale in motocicletta

0
foto Cristiano Imperiali

Il periodo più magico dell’anno è iniziato con tante novità, alla Buoneria: la pizzeria d’ispirazione napoletana all’ingresso del parco delle Cascine si regala un duplice restyling, sia ampliando gli spazi con un nuovo look interno che valorizzerà i forni a vista, sia allestendo un nuovo menù pieno di squisitezze da gustare con la famiglia o con gli amici, sempre all’insegna dello stile partenopeo di don Antonio Starita.

Per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio un programma ricco d’iniziative pensato per tutti i week-end e i giorni festivi, per la gioia grandi e piccini. Ci sarà spazio per la solidarietà, e giovedì 14 dicembre a realizzare le pizze saranno i membri dell’associazione “I Ragazzi di Sipario”, e parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza. Il giorno dopo, domenica 17 dicembre avrà invece luogo l’evento dei Gentleman Riders “la Babbonatalata” con una vera e propria festa di solidarietà e motociclisti eleganti che esporranno i propri bolidi negli spazi esterni della Buoneria.

E veniamo al 25 dicembre con il Brunch di Natale (adulti 25 euro, 15 euro sotto i 12 anni, gratis fino a 5 anni) all’insegna della tradizione. L’anno si chiude con il botto, con il cenone di San Silvestro a 90 euro (50 per i bambini sotto i 12 anni) pensato per tutte le esigenze, con intrattenimento sia per i bambini, con spettacoli di magia, sia per i più grandi con i virtuosismi vocali di Ele Norash. All’esterno invece festa in piazza con numerosi food truck, allietata dalla musica di Radio Mitology con video e successi degli anni ‘70/’80.

Ingresso libero per tutta la notte

Per info e prenotazioni: +39 055 365500 – info@buoneria.com

LEAVE A REPLY