HARD ROCK CAFE FIRENZE – IL TEMPIO DEL ROCK apre le porte a bambini e famiglie : CARNIVAL BRUNCH SABATO 10 FEBBRAIO DALLE ORE 9:15 ALLE ORE 11:15

0

Dopo il menu a chilometro utile, lanciato a settembre 2017, unico Hard Rock Cafe italiano ad avvalersi dei prodotti tipici locali per il proprio menu, Hard Rock Cafe Firenze apre il tempio del rock a famiglie e bambini.

​ ​Un progetto a lungo termine che passa per la sponsorizzazione della Laurenziana Basket, società che predilige il minibasket con un occhio di riguardo al settore giovanile, per finire con l’Happy Hour per genitori e figli con uno speciale kindergarten fatto di letture, animazione, musica e colori.

Nel mezzo, tutta una serie di iniziative che inaugurano il nuovo corso del ristorante museo, custode dei preziosi cimeli delle rockstar internazionali. Il primo appuntamento del 2018, interamente dedicato ai piccoli fiorentini e ai loro genitori, è Carnival Brunchsabato 10 febbraio dalle 9.15 alle 11.15.

 Bambini e genitori, piccoli e grandi rockers, teneri Stenterelli, giovani Arlecchini, maghi e principesse, supereroi e pirati, mascherati o no, possono gustare la colazione dolce e salata divertendosi a creare la propria maschera nel laboratorio allestito all’interno del Cafe a cura di Borntolife.it, magari la stessa con cui parteciperanno allasfilata di mascherine in programma alle 10.00.  Per tutti, i gadget ricordo dell’allegra mattinata donati ai bambini dallo storico negozio di giocattoli Dreoni, a Firenze dal 1923, perché giocando non s’invecchia mai.

 L’immancabile brunch americano, salato, è disponibile anche in versione italiana, dolce, ricco di prelibati snack che incontrano le esigenze degli adulti e dei più piccini.

 I posti sono limitati, è importante prenotare in anticipo, telefonando allo 055277841 oppure scrivendo a florence_sales2@hardrock.com.

Tutti gli eventi in programma su http://www.hardrock.com/cafes/florence/it/event-calendar.aspx

LEAVE A REPLY