“All you need is love”: quando San Valentino è rock​ Una serata speciale per tutti gli innamorati all’Hard Rock Cafe di Firenze

0
​Il 14 febbraio tutti gli innamorati potranno essere “star per una sera”. Nell’autentico tempio del rock, accompagnati dall’Hard Rock House Band, ci sarà musica dal vivo, per cantare l’amore nello speciale “Sing for Your Supper” di San Valentino.
Si può essere innamorati di una donna, di un uomo, semplicemente della vita, dedicare una canzone a un amico o aver voglia di salire sul palco per cantare nel giorno più rockmantico dell’anno. Non a caso, il tema di San Valentino 2018, all’Hard Rock Cafe di Firenze, è All You Need Is Love, canzone dal significato esplicito e chiaro, a partire proprio dal titolo. L’amore è necessario, l’amore è indispensabile, l’amore è il valore che dà senso alla vita.
«Basta solo un po’ d’amore – affermò John Lennon nel 1967, anno dell’uscita del singolo che è un vero inno all’amore in tutte le sue sfaccettature – per superare tutti i limiti dell’uomo, della vita e del mondo”.
Dove c’è musica, si balla. Chi non volesse esibirsi, potrà godere dello spettacolo danzante dei finalisti del talent “The Greatest Showman”, pensato apposta per i propri ospiti dai manager del Cafe di via Brunelleschi.
Anche a San Valentino, Hard Rock Cafe propone un menu realizzato con prodotti del territorio, a “chilometro zero”, progetto lanciato a settembre 2017, con squisite carni toscane rigorosamente DOC (di Macelleria Falorni) per i propri burger, verdure di stagione, il tagliere toscano con salumi (di Macelleria Falorni) e formaggi autoctoni (dell’azienda Il Palagiaccio) accompagnato da marmellatine e miele.
Hard Rock Cafe Firenze è impegnato nel proporre piatti ispirati al nostro territorio, con prodotti tipici locali e materie prime approvvigionate in maniera sostenibile, valorizzando i sapori, le tradizioni e le realtà produttive locali.
Abbiamo provato l’appetitoso menù di San Valentino, ideato appositamente dalla Chef Vanessa Fusco, e ci ha entusiasmato…sarà lo stesso per voi!
Per chi volesse mangiare presto per poi attardarsi per le vie del centro cittadino, vi consigliamo di prenotare per le ore 20.00.
Chi ama tirar tardi, invece, potrà prenotare il tavolo delle 22.00.
Per info e prenotazioni:
Phone: 055 277841

LEAVE A REPLY