“PIOVONO POLPETTE”, “FISH & SPRITZ” TANTE LE NOVITÀ DA IRENE BISTRÒ

0

Da Irene, il Bistrò Toscano dell’Hotel Savoy (gruppo Rocco Forte Hotels), la stagione invernale è iniziata all’insegna di due importanti novità: Piovono Polpette e Fish & Spritz. Piovono Polpette intende essere una nuova versione del pranzo della domenica, “una formula fedele alla convivialità del giorno di festa, un omaggio alla tradizione, alla memoria e ai ricordi, che vuole rimarcare l’importanza di un momento rilassante e rassicurante da condividere con la propria famiglia e gli amici più cari”, afferma lo chef Fulvio Pierangelini.

L’iniziativa trae ispirazione dal divertente e omonimo film d’animazione nel cui trailer proprio Pierangelini è diventato un fumetto: “ho voluto creare una vivace regressione golosa sul gioco delle polpette dove il filo conduttore continuerà ad essere la stagionalità e la nostra tradizione, con un po’ di libertà e di ironia” prosegue.
Il ristorante Irene si distingue per lo stile elegantissimo dei suoi ambienti e per la meticolosa selezione delle materie prime, la qualità dei prodotti, la semplicità delle proposte gastronomiche. Ogni domenica polpette di verdure, di pesce, di carne, abbinate a meravigliose salse e misticanza di erbe spontanee. E poi, praline di cioccolato e palline di crema fritta in un tripudio di golosità e ricordi. Il venerdì, invece, è il momento ideale per l’aperitivo con la formula Fish & Spritz, per dare inizio al fine settimana con allegria e gusto! A scelta, oltre al Classico, uno degli spritz dagli accenti Fiorentini – Irene, Stravinskij e Zen – serviti con assaggini di pesce a cura dello Chef.

PIOVONO POLPETTE
Ogni domenica
Dalle 12.30 alle 15.00
€ 37,00 a persona (bevande escluse)

APERITIVO FISH & SPRITZ
Ogni venerdì, dalle 18.30 alle 20.00
€ 22,00 a persona

Per prenotazioni e informazioni:
Irene Bistrò,
Piazza della Repubblica, 7
Tel: 055 2735891
Email: irenefirenze@roccofortehotels.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.