SAN VALENTINO e Flavours of Love all’HARD ROCK CAFE FIRENZE Musiche, magia e colori: divertimento assicurato nella notte più romantica dell’anno | Cena romantica, musica live con la mitica Steven Tadros Band, spettacolo danzante

0

Se per San Valentino non hai ancora pensato a cosa fare, a come stupire la tua dolce metà oppure semplicemente hai voglia di trascorrere ore spensierate con gli amici di una vita, dal 12 al 17 febbraio 2019 all’Hard Rock Cafe Firenze sarà possibile gustare i Flavours of Love, due proposte culinarie che faranno innamorare tutti.

Si chiamano Sweetheart Shake for Two e New York Steak & Shrimp Scampi i due piatti che andranno ad arricchire il menu del Cafe di Via de Brunelleschi nella settimana di San Valentino:

Sweetheart Shake for Two è un milkshake realizzato con absolut Vodka e gelato alla vaniglia, con fragola e limone. Decorato con panna montata con infuso alla fragola e una pioggia di cuori in zucchero. Servito con una cannuccia realizzata appositamente a forma di cuore, questo milkshake è perfetto da condividere tra amici e in coppia.

New York Steak & Shrimp Scampi è una bistecca di manzo grigliata e servita con tradizionale salsa agli scampi, gamberi grigliati, verdure e purea di patate.

Il Sweetheart Shake for Two è una sorpresa che contribuirà a creare l’atmosfera di San Valentino, a prescindere dal tipo di legame tra le persone” annuncia Leigh Merritt, vice presidente Food & Beverage di Hard Rock International. “Quest’anno, saremo particolarmente attenti alla modernizzazione del menu, puntando sia sui nostri burger famosi in tutto il mondo, sia sui nuovi milkshake alcolici e ispirati alle stagioni. La nuova proposta è il modo perfetto per introdurre le novità in Hard Rock Cafe”.

Per la serata di San Valentino, inoltre, Hard Rock Cafe Firenze ha creato un menu speciale di coppia e da tempio del rock si trasformerà in tempio della passione e del divertimento. Per la notte più romantica dell’anno, il Cafe fiorentino propone uno spettacolo danzante e la performance della mitica band di Steven Tadros, cantante e musicista di origine canadese diventato una vera icona del rock’n’roll toscano. Brillante e unico l’ambiente che si troveranno davanti i clienti del ristorante-museo di Via De Brunelleschi, per una notte indimenticabile in compagnia della persona amata.

Orari di prenotazione disponibili: 20.30; 21.00

Info e prenotazioni:florence.marketingcoordinator@hardrock.com – 055/277841

Prenota subito online:https://goo.gl/MeBmk4

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.