ARE YOU READY TO FREDDIE? 

LIBERA LA ROCK STAR CHE È IN TE DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER IL 73° COMPLEANNO DI FREDDIE MERCURY!

Il Freddie for a Day quest’anno diventa Freddie for a Week, una settimana dedicata a Freddie Mercury e ai Queen che si terrà all’Hard Rock Cafe Firenze.

Attesissimi e imperdibili i 3 eventi musicali ad Hard Rock Cafe Firenze, il 5, il 9 e il 12 settembre.

Come ogni anno sara’ possibile prenotare un tavolo ordinando lo speciale menu dedicato.

In questa settimana merchandise esclusivo in limited edition e lo speciale Freddie’s Milkshake Mustache, una settimana sulle immortali note di Freddie Mercury e dei Queen!

Questo il programma:

5 Settembre ore 22:00

KILLER QUEEN – Official Italian Queen Tribute Band since 1995, la piu’ longeva tribute band italiana dei Queen con alla voce una delle nuove promesse della musica italiana: Yaser Cryo!

9 Settembre ore 22:00

BOHEMIAN RHAPSODY – Musical Live Tribute con la Compagnia del Villaggio: musica dal vivo, danza, recitazione, effetti speciali e una cornice scenografica di impatto. Un soggetto basato su fatti reali, condito di elementi di fantasia, ma soprattutto la musica dei Queen che arriverà con tutta la sua energia.

12 Settembre ore 22:00

DON’T STOP ME NOW – BE OUR FREDDIE FOR A NIGHT! Sali sul palco con la nostra House Band e interpreta live le migliori canzoni dei Queen, uno speciale Karaoke dal vivo

Per maggiori informazioni invia una mail a florence.sales@hardrock.com oppure chiamaci allo 055/277841
#FFAW #AreYouReadyToFreddie #LegendsOnly